Installa l’impianto di videosorveglianza a Piacenza, Parma e Reggio Emilia con FiamPro S.r.l.
La videosorveglianza è uno strumento che sempre più spesso viene utilizzato in moltissime occasioni per proteggere la propria casa o la propria attività commerciale. Installare un impianto di videosorveglianza significa avere a disposizione un sistema che ti aiuterà a difendere te stesso e i tuoi immobili da qualsiasi tipo di intrusione. FiamPro S.r.l. è un’azienda leader del mercato che propone al pubblico varie soluzioni per quanto riguarda gli impianti di videosorveglianza a Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Grazie alla divisione Sistemi di FiamPro, infatti, potrai acquistare, installare e gestire il tuo sistema nel migliore dei modi. La sicurezza contro gli estranei sarà garantita al 100% e non dovrai più preoccuparti di nulla perché ci penserà lo staff FiamPro ad assicurarti un sistema di sicurezza ad hoc.
Impianto di videosorveglianza: tipologie e come sceglierlo
Ogni impianto di videosorveglianza ha delle caratteristiche e peculiarità diverse che lo rendono unico rispetto alle altre tipologie esistenti sul mercato. In base alle necessità, è possibile scegliere l’impianto di videosorveglianza più utile per te e per il tuo edificio. Attualmente esistono tre tipologie di sistemi:
Impianto con telecamere a circuito chiuso:
è formato da apparecchi capaci di trasmettere e registrare su uno o più monitor tutto ciò che avviene nei pareggi. Queste telecamere, inoltre, possono anche essere munite di sistemi meccanici in grado di farle muovere per aumentare il loro raggio di azione
Sistema di videosorveglianza da esterno:
si tratta di una tipologia di videosorveglianza che viene spesso utilizzata in parcheggi, depositi e giardini
Impianti di videosorveglianza wireless:
l’ultimo tipo di sistemi di sicurezza funzionano senza la necessità di avere telecamere con fili. Sono soluzioni facili da montare e vengono spesso utilizzate per non compromettere l’estetica dell’immobile;
Dopo aver scoperto le varie tipologie di impianti di videosorveglianza, è arrivato il momento di scegliere lo staff FiamPro S.r.l. per avere il consulto di un team di esperti che saprà consigliarti il sistema di sicurezza più adatto per la tua casa/attività. FiamPro è la soluzione perfetta per installare il migliore impianto di videosorveglianza a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia!
Manutenzione di impianti di videosorveglianza a Piacenza, Parma e Reggio Emilia
Ogni impianto di videosorveglianza necessita una continua e precisa manutenzione per far sì che esso continui a funzionare nel migliore dei modi.
La manutenzione ordinaria di questo genere di impianto comprende in primis tre servizi:
- Verifica del funzionamento degli apparati;
- Pulizia dell’impianto;
- Controllo delle connessioni e dei cavi;
Questi sono solo alcuni dei servizi che FiamPro propone per quanto riguarda la manutenzione. Oltre a ciò, infatti, FiamPro S.r.l. offre ai propri clienti anche manutenzioni di natura straordinaria per intervenire con tempestività su eventuali problemi.
Affidati adesso a noi di FiamPro e controlla al meglio il tuo impianto di videosorveglianza a Piacenza, Parma e Reggio Emilia.
Affidati agli esperti FiamPro per acquistare l’impianto di videosorveglianza a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia
FiamPro S.r.l. è un’azienda nata nel 2003 nel settore della sicurezza antincendio. Da svariati anni ha deciso di espandere i propri servizi inserendosi in tutto il settore della sicurezza. Ecco perché è diventata un punto di riferimento in tutta l’Emilia Romagna. Da FiamPro è possibile trovare antifurti nebbiogeno, impianti di videosorveglianza e molti altri strumenti perfetti per proteggere case e attività commerciali.
Ti aspettiamo tutti i giorni nella nostra sede a Piacenza, Parma e Reggio Emilia per ascoltare le tue necessità e costruire un progetto su misura per te. Il nostro team di esperti saprà analizzare con cura le tue parole per poi proporti le migliori soluzioni che fanno al caso tuo. Contattaci per installare il tuo nuovo impianto di videosorveglianza a Piacenza, Parma e Reggio Emilia.